[get-social-1]

News

Entra nel mondo di Schiavon Inox!

Tecnica e passione per il metallo

A Padova siamo noi gli specialisti per la lavorazione di acciaio inox, acciaio carbonio, leghe leggere, ottone e rame: Schiavon Inox.

La nostra passione per il metallo si è consolidata parallelamente alla crescita della nostra professionalità. Abbiamo unito la sapienza della tradizione artigianale all’alta tecnologia e oggi possiamo dire di essere un’azienda di spicco, capace di operare in autonomia o di diventare il tuo miglior partner per ciò che riguarda la realizzazione di manufatti e strumenti per il settore industriale, sanitario, edile, del design e dell’arredo di lusso, oltre che di quello veterinario.

Leggi nei nostri approfondimenti come possiamo fare crescere il tuo business, offrendo supporto nella progettazione e perizia tecnica nella realizzazione, qualità estetica e solidità.

Vuoi saperne di più?

Leggi cosa possiamo fare per te

Preventivo gratuito

Siamo sempre a disposizione per preventivi del tutto gratuiti e lavorazioni su misura.

Dove ci trovate

Lo stabilimento si trova a Padova ma soddisfiamo richieste da tutto il territorio veneto e nazionale, grazie alla nostra lunga esperienza nel settore che ci ha trasformato in un interlocutore d'eccellenza.

Contattaci
Chiamaci Ora